Campionato Sammarinese

Coppa Titano 2019

Torneo “Prima Boccia”

Il Campionato Sammarinese 2019 si svolgerà tutti i mercoledì e giovedì di febbraio per le serate di qualificazione e nei giorni del 6 e 7 marzo per le finali. Verrà articolato in contemporanea alla Coppa Titano (ricordiamo il successo dello scorso anno! 🙂 ) e al Torneo “Prima Boccia” dedicato ai principianti che vogliono avvicinarsi al nostro sport.

REGOLAMENTO

La partecipazione alla finale del Campionato Sammarinese sarà riservato ai giocatori cittadini e/o residenti nella Repubblica.
La partecipazione al Torneo “Prima Boccia” sarà riservata ai giocatori principianti (gli organizzatori si riservano di valutare l’adesione al Torneo di ogni giocatore).
La partecipazione alla Coppa Titano 2019 sarà aperta a tutti i giocatori sammarinesi, italiani e stranieri.
Tutti i giocatori parteciperanno alla Coppa Titano indipendentemente che siano cittadini e/o residenti in Repubblica o siano principianti. Tutti potranno accedere alla finale del 6 marzo. Tutti i giocatori avranno l’accredito dell’handicap sotto riportato.

QUALIFICAZIONI

Si disputeranno 4 partite per ogni turno, a ritmo di doppio.
Ogni giocatore dovrà disputare almeno 4 turni di gioco (o più) di cui soltanto i 3 turni migliori saranno valide ai fini delle classifica finale. La prima e la seconda serata di gioco saranno sorteggiate le piste di gioco. Gli organizzatori faranno il possibile per assegnare piste diverse nei turni successivi. Vista la natura articolata delle competizioni, potrebbero essere assegnate piste in cui il giocatore potrebbe già aver giocato nei turni precedenti.

[table id=2 /][table id=3 /]

Quota iscrizione: € 15.00
Per i giocatori cittadini e/o residenti in Repubblica la quota di iscrizione è comprensiva di tesseramento FSB 2019 obbligatorio per la partecipazione al Campionato Sammarinese.

Quota per ogni serata: € 10.00

Mercoledì 7 marzo al termine delle finali Campionato Sammarinese e Torneo “Prima Boccia” seguirà premiazioni e rinfresco offerto da F.S.B. presso Rose’n Bowl.

Lascia un commento