Home / Campionato Sammarinese 2019 / Ettore Bacciocchi è il Campione Sammarinese 2019!

Ettore Bacciocchi è il Campione Sammarinese 2019!

Giovedì 77 marzo al Rose’n Bowl di Serravalle si è disputata la finale del Campionato Sammarinese 2019 per eleggere il Campione Sammarinese 2019. Dopo 5 partite di sistema Petersen, (dove ognuno gioca una partita contro ogni avversario, ricevendo 20 punti aggiuntivi in caso di vincita) il titolo è andato al veterano Ettore Bacciocchi(M2) che si è imposto contro gli altri Campioni Sammarinesi di categoria: Corazza Luca(M3), Marco Bacciocchi(M4), ,Mirko Morganti (M/Esordienti), Barbieri Morena(F2) e Piva Miva(F4). 

 

Giovedì 7 marzo si è disputata anche la finale del 1° Torneo Prima Boccia per principianti; sulle piste del Rose’n Bowl si è imposto Michael Devi conquistando il titolo, secondo posto a Mirko Morganti, terzo posto a Davide Dina(primo nelle qualificazioni) e quarto posto a Giorgia Fonti.
 
 
Mercoledì 6 marzo si è svolta la finale della Coppa Titano, giunta alla 3a edizione che ha visto gli 8 finalisti sfidarsi sul totale di 4 partite e al termine i migliori 4 si sono sfidati nel roll-out, (ad ogni partita il peggiore risultato viene eliminato fino alla proclamazione del vincitore).
Alessandro Gamberini della squadra “I Titani” ha avuto la meglio battendo Mauro Montanari, Marco Padovani e Vittorio Gorrieri, nell’ordine secondo, terzo e quarto.
 
 
Campioni Sammarinesi di Categoria:
  • Cat. M2 – Ettore Bacciocchi 
  • Cat. M3 – Luca Corazza
  • Cat. M4 – Marco Bacciocchi 
  • Cat. MEs – Mirko Morganti
  • Cat. F2 – Morena Barbieri 
  • Cat. F4 – Milva Piva