Home / Campionato Sammarinese 2019 / Campionato Sammarinese… siamo alla resa dei conti!

Campionato Sammarinese… siamo alla resa dei conti!

Dopo 7 giornate di qualificazione, quando manca solo una serata, si delinea la classifica del Campionato Sammarinese che vede diversi atleti contendersi il titolo di campione sammarinese di categoria. Il Campione Sammarinese di categoria superiore, avrà diritto alla partecipazione del Campionato Europeo ECC 2019 che si svolgerà ad Ankara nel mese di ottobre.

Per la Coppa Titano invece sembrano già consolidate le prime quattro posizioni, mentre le rimanenti quattro posizioni per accedere alla finale di mercoledì 6 marzo, sarà necessario giocare l’ultima serata del 28 febbraio per sapere i finalisti.

Gli esordienti del Torneo Prima Boccia, hanno giocato le serate di qualificazione con entusiasmo e impegno a fianco dei nostri atleti in un’ambiente cordiale e amichevole. Gli organizzatori sono molto soddisfatti delle nuove leve che si affacciano al nostro sport. Gli esordienti disputeranno la finale il 7 marzo al Rose’n Bowl in contemporanea alla finale del Campionato Sammarinese per eleggere il Campionissimo 2019. Al termine la Federazione sarà lieta di offrire un rinfresco a tutti gli intervenuti.